• SCHEDA TECNICA

Scheda Tecnica


Il Rais Dragut II è una Minor Offshore 25 (ora Sargoboats). La barca è costruita in Finlandia e rientra in una tipologia di imbarcazioni caratterizzate da un ponte ad un unico livello (walkaround) e da una grande versatilità di utilizzo. Lo slogan del cantiere finlandese Sarin infatti la definisce una barca per tutte le stagioni.

Vivere il mare di Capraia della Corsica e dell'Arcipelago tutto l'anno. L'imbarcazione può trasportare fino a 9 passeggeri + lo skipper. Ci sono posti a sedere per tutti sia sul ponte che all'interno a secondo delle situazioni di navigazione.

All'esterno, oltre alle sedute, la doccia esterna ed una piattaforma per il bagno a livello del mare. All'interno, il bagno, la mini cucina, il frigorifero ed il salottino con il tavolo. La "pilot house" ha il tettuccio scorrevole come le auto e vetri verticali che offrono una visibilità a 360 gradi. La barca grazie al piede poppiero procede in navigazione in modo perfettamente orizzontale per il massimo comfort dei passeggeri. Il motore da 260 cavalli le permettono inoltre velocità di crociera molto elevate.

La bassima rumorosità del motore permette di godersi al meglio le escursioni costiere. Il Rais Dragut II è la barca ideale per scoprire le bellezze di Capraia della Corsica e dell'Arcipelago Toscano con il massimo confort e la massima sicurezza.

Dotazioni: GPS Cartografico Wide Screen, Ais Ricevente e Trasmittente, Ecoscandaglio, VHF DSC, VHF Portatile, Riflettore Radar, Faro di Ricerca, Dotazioni di sicurezza complete, Zattera, Tender

Inizio pagina